Dove siamo

AUTOSTRADA A1 MILANO – NAPOLI
Per chi viene sia da nord che da sud è necessario uscire al casello di Orvieto. Da qui si seguono le indicazioni per Castel Viscardo fino al bivio per Viceno, dove si gira a sinistra. Due km dopo aver attraversato il paese di Viceno, ad una rotonda si gira a sinistra verso Castel Giorgio e, dopo circa 1,5 km si prende a destra per Torre Alfina. Una volta giunti in paese si seguono i segnali per il Museo.

S.S. 2 (CASSIA)
Per chi viene da nord è necessario attraversare la città di Acquapendente fino quasi ad uscirne. Alla fine di un lungo rettilineo bordato da platani, al km – della Cassia, si prende a sinistra per Torre Alfina.
Chi viene da sud non deve entrare ad Acquapendente, ma al km – della Cassia deve girare a destra per Torre Alfina.
Una volta giunti a Torre Alfina si seguono i segnali per il Museo.

S.S. 1 (AURELIA)
Per chi viene sia da nord che da sud è necessario uscire a Montalto di Castro e seguire le indicazioni per Canino, Valentano. Una volta giunti a Valentano si devono seguire le indicazioni per Orvieto. Si passa così accanto al paese di Grotte di Castro, si attraversa S. Lorenzo Nuovo e si arriva a Castel Giorgio. Qui è necessario girare a sinistra verso Castel Viscardo e, dopo meno di 4 km, si prende a sinistra per Torre Alfina. Una volta giunti in paese si seguono i segnali per il Museo.

 

Collegati a    maps_small_horizontal_logo.png e scopri come arrivare

 

carta_avvic_fiore.gif
Azioni sul documento
« agosto 2017 »
agosto
lumamegivesado
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031