Tu sei qui: Portale PARCHEGGI

Parcheggi

 

 

A PARTIRE DA LUNEDI' 28 NOVEMBRE 2016

IL CENTRO STORICO VIENE SUDDIVISO IN 3 ZONE, ognuna con tariffe differenti:

 

ZONA A: prima mezz'ora gratis
Sarà possibile usufruirne UNA SOLA VOLTA AL GIORNO, digitando nel parcometro la targa del veicolo. Verrà comuque rilasciato un ticket da esporre sul cruscotto.


 

 

ZONA B: solo qui è possibile attivare gli ABBONAMENTI

Scarica il modulo per la richiesta degli abbonamenti

Abbonamenti ANTIMERIDIANI, POMERIDIANI o FULL TIME per tutti i residenti,  i lavoratori del centro storico ed altre categorie (chiedi INFO).

 

 

Per gli abbonamenti rivolgersi in Comune - ufficio PUBBLICA ISTRUZIONE Sig. Francesco Prudenzi (1° piano). Presentare carta circolazione veicolo+documento identità per i residenti; autocertificazione posizione lavorativa oppure contratto di lavoro per i lavoratori.

IN COMUNE POTRETE OTTENERE IL CONTRASSEGNO CHE VI PERMETTERA' DI STAMPARE L’ABBONAMENTO ESCLUSIVAMENTE DAI DUE NUOVI PARCOMETRI INSTALLATI L’UNO IN PIAZZA G. FABRIZIO (SOTTO IL MUNICIPIO) E L’ALTRO IN PIAZZA G. OBERDAN.

L’abbonamento stampato su carta chimica andrà fotocopiato per garantirne la leggibilità nel tempo.

Contrassegno+abbonamento dovranno entrambi essere esposti sul cruscotto durante la sosta.

Inoltre, sarà possibile richiedere anche abbonamenti temporanei per chi svolge attività nel centro storico per periodi limitati (artigiani, insegnanti supplenti, etc...).

PER I RESIDENTI DEL CENTRO STORICO: restano validi i permesse "gialli" per il parcheggio gratuito di due ore giornaliere. Il permesso è esteso a tutta la ZONA B.

Per informazioni tel. 0763 734172
e-mail: polizialocale@comuneacquapendente.it

___________________________________________________________________________________________________________________________________________

 

ALTRE NOVITA' in termini di viabilità e parcheggi

  1. verranno istituiti stalli riservati al carico e scarico delle merci nelle aree di Via G. Marconi, Via XV Maggio, Largo S. Agostino, Via Roma al fine di migliorare la circolazione veicolare, anche procedendo, allo scopo, alla trasformazione di stalli di sosta a pagamento;

  2.  verrà istituito il senso unico di marcia:

    in Via V. Veneto con direzione da Via Cassia a Via Valtieri; in Via G. Verdi con accesso da Via Campo Boario;
  1. verranno eliminati gli stalli di sosta antistanti il Museo Civico e verranno installati, allo scopo, dissuasori di sosta nel Piazzale Tranquillo Guarneri, ad eccezione dello spazio in cui andrà individuato uno stallo per il carico e scarico delle merci;

  2. verrà spostato in Via Cantorrivo uno dei parcometri attualmente installati in Piazza G. Fabrizio o in Piazza G. Oberdan. Tale spostamento sarà funzionale all’attivazione dell’onere del pagamento sui sette stalli di sosta, attualmente liberi, dislocati in Via Cantorrivo tra l’ingresso del pronto soccorso e l’intersezione con Via C. Battisti.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


 

Novità per le puerpere e per le donne in stato di gravidanza

 

 


 


 

Azioni sul documento