Tu sei qui: Portale INFO TURISTICHE Centro Commerciale Naturale "Il Barbarossa"

Centro Commerciale Naturale "Il Barbarossa"

 ccn il barbarossa.jpg

 www.centroilbarbarossa.it

 

Il 10 giugno 2007 con la cerimonia di inaugurazione apre ufficialmente "Il Barbarossa", il Centro Commerciale Naturale di Acquapendente, attuando la prima fase del progetto presentato dall'Amministrazione Comunale e cofinanziato dalla Regione Lazio, art. 113, L.R. 04 del 28 aprile 2006

 

 

Che Cos'è?

  • “Il Barbarossa” è un vero e proprio centro commerciale ma “naturale” perché si estende attra­verso tutto il centro storico di Acquapendente. Un sistema organizzato di operatori già esistenti sul territorio che offre alla clientela beni e servizi di qualità, senza modificare l’ambiente urbano e preservando il patrimonio artistico e territoriale.
  • Le attività si sono associate con l’intento di organizzare e proporre un’offerta integrata dell’area, mettendo in risalto l’intero patrimonio produttivo del Centro Urbano, attraverso la valorizzazione e la promozione dell’offerta commerciale di qualità, di servizi complementari, dell’artigianato tipico e della ricettività della città.
  • Il Centro Commerciale Naturale rappresenta una risposta alla grande distribuzione, non tanto e non solo dal punto di vista della competitività mercantile, ma essenzialmente per la vocazione specifica volta a salvaguardare e valorizzare gli spazi urbanistici di socializzazione, di vivibilità, di equilibrio socio-ambientale, vivacizzando le potenzialità commerciali e culturali dell’area del centro urbano, attraverso un’ampia offerta merceologica specializzata e rivolta a definiti target di consumo.

Cosa offre?

Il cliente diventa il centro del Nostro Centro. 

  • 85 attività che offrono qualità e cortesia.
  • Eventi e manifestazioni realizzati per i Nostri clienti per trascorrere una giornata in festa con tutta la famiglia e scoprire i Nostri prodotti e i Nostri servizi.
Azioni sul documento